MDS - Managed Document Services
L’MDS (Managed Document Services) è un approccio consulenziale e progettuale per la gestione strategica e globale dell’ambiente documentale.
La logica MDS
Permette di ottenere sostanziali vantaggi quali la diminuzione ed il controllo delle spese documentali, l’aumento di produttività delle risorse umane, il continuo miglioramento del ciclo di vita dei documenti, una significativa riduzione degli sprechi ed un approccio più ecologico dell’azienda.
Il monitoraggio continuo delle esigenze del cliente consente ai nostri consulenti di proporre ed introdurre efficaci soluzioni per l’ottimizzazione della gestione dei processi e del flusso documentale.
L’obiettivo è distinguerci per la capacità di innovare e guidare un miglioramento attraverso un programma proattivo e continuativo di consultazione collocando persone e cambiamento al centro della strategia di implementazione. Alla base vi sono consolidate metodologie di progetto, un approccio flessibile di partnership con il cliente, un collaudato programma di servizi di stampa e documentali.